[Soci SLIP] FIltri antispam e come funziona l'email [Era: imparare ad usare la tastiera]

loredana llcfree a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 14:38:14 CET

On 2/5/12, roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it> wrote:
> Ciao, interessante spiegazione, grazie Lucio; ma com'è che era finita
> automaticamente nella Spam. Forse i caratteri usati fra parentesi? Non ho
> filtri particolari,

Io invece da ieri non riesco piu' a spedire da evolution (leggo
ancora). fino ad ora ho copiato quel che scrivo in Draft (sotto gmail)
e poi spedito da web, senza problemi. Mi scoccia scrivere direttamente
via web, ma lo faccio in questo preciso momento rispondendo a questo
messaggio perche' e' "piu' comodo" (essendomi impedito di fare le cose
in modo comodo davvero).