du e company, era Re: [Soci SLIP] Spazio disco in esaurimento

loredana llcfree a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 14:33:29 CET

On Sun, 2012-02-05 at 13:24 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Personalmente sono molto incuriosito. Più che altro mi interesserebbe
> capire quali task si riescono a rendere maggiormente performanti o
> comodi.

Performanti e' orribile, ma se intendi dire effcienti, questo si puo'
fare, purche' ci si capisca su quel che misuriamo per definire
l'efficienza, altrimenti si riprende a girare a vuoto.

Comodo mi sembra piu' complicato da definire, per ognuno significa una
cosa diversa, che' dipende fortemente da quel che vuol fare e dalla sua
esperienza precedente.

Non vedo come confrontare in modo oggettivo la "comodita'". Ma
l'efficienza si'. Tipicamente ci sono due proprieta' che si misurano: il
tempo (di calcolo) e la memoria (lo spazio occupato).