[Soci SLIP] [OT] stessa cosa? [Era: Unity, cancellazione cronologia]

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 15:50:04 CET

On Thu, 2012-02-02 at 12:54 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Altisonanti parole che però mi richiamano alla mente un particolare indirizzo
> registrato su gmail...

L'ho scritto molto tempo fa, a proposito di una discussione sul mail,
che usavo google perche' e' il meno peggio. E' cosi', per me e' il meno
peggio, per ora. Ho persino scritto che mi lascia usare emacs e w3m per
leggere e rispondere agli email. Altri servizi non hanno neppure imap!

Non per questo sono contenta di tutto quel che fa e chiudo gli occhi su
altri aspetti che non mi vanno affatto bene. Non capisco cosa c'entra e
dove tu ci veda dell'incoerenza fino a pensare di essere antipatico se
finalmente sveli questo mio peccato :) Se mi sai suggerire qualcosa piu'
serio e piu' consono di google per l'email, lo accetto ben volentieri.

Molti anni fa avevo scelto debian come distribuzione, non perche' sia
perfetta, perche' rispondeva meglio di altre a quel che io vorrei. Con
google e' stata la stessa cosa. Quando mi sono ritrovata a scegliere un
servizio email, mi e' sembrato il meno peggio. Ma non e' quello che
vorrei.

Davvero, non capisco il punto.

> guarda non è per essere antipatico a tutti i costi, ma
> tu usi sempre questi toni da chi la sa più lunga degli altri... da chi vuol
> passare per profeta di sventura per poi poter dire "io l'avevo detto"

Mi hai mai sentito dire: io l'avevo detto? Non lo faccio per principio.
A me non interessa quel giochino li'.