[Soci SLIP] Ciao a tutti

Fortu Gmail fortunato.fusca a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 15:44:18 CET

Innanzitutto grazie per le info, in parte già viste sul vostro sito web.
Ciao anche a te Luca,
in effetti nemmeno io sono più tanto ragazzo!!!....
Comunque la nostra realtà, della val chisone, non è delle più rosee
riguardo al software libero ma diciamo che a mio avviso si sta espandendo.
Infatti in questi anni ho notato sempre maggiore interesse verso questa
direzione (anche se a mio avviso è anche dovuta ad un contatto lavorativo
o di amicizia con persone che ne parlano).
Personalmente sono interessato da diverso tempo anche se ad intervalli,
tra lavoretti e università.