delll d610, era Re: [Soci SLIP] WattOs R6

loredana llcfree a gmail.com
Dom 30 Dic 2012 21:02:35 CET

PS.
Resta tutto vero quel che dicevo, con il piccolo particolare che il
mio è un dell d610 non un c610 (per quanto non poi così diverso, un
pentium M non è tanto diverso da un pentium III)... ma Lucio magari lo
troverebbe un po' meglio :)

Prima volta che vi scrivo da windows! Sto vedendo la tv grazie ad un
lenovo t61 che mi hanno lasciato perché troppo "vecchio". Il monitor
cade sulla tavola a 180 gradi. Tenuto sù con la protesi poi però
funziona. E io ci guardo la tv, visto che è l'unico modo per farlo.
Solo ogni tanto. Sto cercando di capire la logica di rai on demand,
alcune puntate di report. per esempio, ci sono, altre no. Boh...

Vedi vedi che non si spreca niente. Anche windows serve a qualcosa, mi
risparmia di trafficare sulle macchine serie per queste cose :)