[Soci SLIP] Software Libero nelle pubbliche amministrazioni e nei test per gli insegnanti

loredana llcfree a gmail.com
Sab 15 Dic 2012 16:33:10 CET

Signori e signore di SLiP, vi giro un messaggio che è arrivato sulla
lista libera (vedere in fondo), nonché la mia risposta, che era
rivolta a voi e non a loro perchè credevo che il messaggio originale
fosse di SLiP (ma va bene anche per loro, questione del nuovo
direttivo a parte)

Sottolineo qui la prima delle due cose, di nuovo: che nuove del nuovo
direttivo? Invito anche a leggere sia il messaggio di libera che i
link (ed, eventualmente, la mia risposta) e ad intervenire come
credete più opportuno su una questione di rilevanza, secondo me,
fondamentale.

Da parte mia, girerò l'invito a candidarsi al tavolo di lavoro a chi
credo potrebbe fare un ottimo lavoro (cioè a quelli di fuss).
Presenterò anche la mia candidatura, volutamente come semplice
cittadina, le cui credenziali sono unicamente quelle di competenza
sostanziale sugli argomenti in discussione (ovviamente, non mi aspetto
che la accettino, ma penso che sarebbe davvero utile se in tanti lo si
facesse).

Se non ci si mettono i cittadini, non ci si mette nessuno al loro
posto. Ognuno farà semplicemente i propri interessi, com'è "naturale"
che sia.

Loredana