[Soci SLIP] Vedere dirette e replay rai in un click su Linux

loredana llcfree a gmail.com
Gio 13 Dic 2012 15:05:16 CET

On 12/12/12, nikkognt a gmail.com <nikkognt a gmail.com> wrote:
> Magari lo sapete già ma lo invio lo stesso
>
> http://maclinuxlovers.wordpress.com/2012/07/02/vedere-dirette-e-replay-rai-in-un-click-su-linux/
>
> Ho provato rai2 e rai3 e funzionano altri non li ho provati

Grazie della segnalazione. Qui ci sono istruzioni generiche per
GNU/linux (non c'è mica solo ubuntu :)

http://www.lffl.org/2012/07/rai-mobile-il-migliore-script-per.html

Appena ho tempo, ci provo. Continuo però a pensare che questi siano
solo tappabuchi, la vera soluzione è pretendere formati standard,
almeno dall PA, da chi è sovvensionato dalla PA e dai servizi di
utilità pubblica (rai, ma non solo, poste, banche etc).