[Soci SLIP] Nuovo direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 15 Dic 2012 17:37:04 CET

Ciao a tutti,

con il presente messaggio ufficializzo il nuovo direttivo (scusate se non l'ho
fatto subito, sapete dovevamo trovare il tempo per lo spoglio delle
schede...).

Il nuovo direttivo è stato eletto con votazione palese dall'assemblea dei soci
ed ha ottenuto il 100% dei voti favorevoli, 0% contrari, 0% astenuti.

È composto da:

Agliotti Enrico
Boero Gianluca
Corio Davide
Palesandro Alex
Pasotti Alessandro

Il tesoriere sarà Pasotti Alessandro. Questo direttivo resterà in carica fino
a dicembre 2014, salvo casi previsti dallo statuto.

Io invece resterò in carica come presidente fino a dicembre 2013 (il mio
mandato è indipendente da quello del direttivo).

Ringrazio tutti i candidati e tutti i soci che hanno partecipato alla
votazione.