[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 4 Dic 2012 22:26:25 CET

In data martedì 4 dicembre 2012 17:39:52, Enrico Agliotti ha scritto:
> resta da risolvere il problema dei voti, commenti, condivisioni, ecc...
> ha ragione Lucio, tocca lavorà!

Ah beh se devi fare una community di sicuro non te la cavi con un paio di tag
html... probabilmente potrebbe venirti in aiuto un CMS come Joomla con un
estensione come questa

http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-
players-a-gallery/22140

ma anche qui siamo ancora lontani da tutte le funzioni richieste da una
community. Wordpress probabilmente ha già qualcosa di integrato per i
commenti, ma non so se abbia estensioni per le video galleries. D'altra parte
non mi stupirei se Drupal avesse già tutto perché un po' con Drupal ci ho
lavorato ed è davvero pieno di belle sorprese, ma anche qui non so con
certezza cosa c'è e cosa manca.

Insomma, è vero che tocca lavorare, ma occhio a non reinventare l'acqua calda,
meglio partire da una base già esistente, testata e funzionante, altrimenti
alla fine non ci arrivi proprio.