[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Mar 4 Dic 2012 17:39:52 CET

Il 04 dicembre 2012 17:08, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Va beh, te lo ripeto per l'ennesima volta qui, poi però basta. Dal
> solito link (o da uno dei miei mail precedenti, a scelta):
> http://audio-video.gnu.org/

sarà appunto che non ci vedo più, ma questa per me è la prima volta
che lo scrivi, non l'ennesima e il link non è quello che mi avevi dato
nel messaggio precedente

comunque ora è chiaro

> Chi tra noi ha il problema di guadagnare quote di mercato?

io ce l'ho ma non lo inseguo creando miei formati proprietari
comunque rispondevo a te sul motivo perché si ostinano a non discutere
del vero problema intendendo i grandi attori del mondo di internet (ma
probabilmente non capito ne chi è che si ostina e ne a far che cosa)

> Se si capisce questa semplice regola: fare quello che va fatto (non
> impedire agli altri di fare quello che non andrebbe, secondo noi,
> fatto) vivremo tutti meglio dopo il fatitido 21 dicembre 2012 :)
>
> Fra l'altro, se solo si riesce a convincere se stessi

mi sono messo chino con la faccia nelle mani e ho ripetuto forte 10
volte: "si, la soluzione esiste"

in realtà stavo cercando di capire quale fosse
a questo punto della discussione pare che l'unica cosa da fare è
mettere a disposizione il video almeno in due formati:
1) webm + theora + vorbis
niente ogg quindi e (forse) niente html5
2) per il secondo formato (e il terzo, e il quarto) non saprei perché
devo indagare sui sistemi proprietari
sarebbe utile una pagina che capisce e indirizza il browser sul
formato giusto ma non saprei come farla
resta da risolvere il problema dei voti, commenti, condivisioni, ecc...
ha ragione Lucio, tocca lavorà!

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553