[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Mar 4 Dic 2012 16:27:30 CET

Il 04 dicembre 2012 16:06, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> E' qui che si vede con chi si ha a che fare, non da quello che dice
> (uno dei problemi enormi del nostro tempo è che non sembra esistere
> nessuno in grado di fare scelte alternative anche quando non rischia
> né la vita né la galera, anzi, anche quando non rischia assolutamente
> nulla, salvo però prendersela per il mondo che va a rotoli, certamente
> anche grazie a lui/lei)..

come non darti ragione, solo che io vorrei far vedere il video a più
gente possibile,
quelli, se va bene, ci cliccano sopra (perché non è neanche detto che
facciano la fatica di seguire un link in una email), vedono che non
appare niente, cliccano su cestino e passano alla prossima email

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553