[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 4 Dic 2012 16:52:49 CET

In data martedė 4 dicembre 2012 16:27:30, Enrico Agliotti ha scritto:
> come non darti ragione, solo che io vorrei far vedere il video a pių
> gente possibile,

Beh Loredana suggeriva di metterlo a disposizione in pių formati, di cui
almeno uno completamente libero. Tocca lavorare, ma sembra che sia l'unica
soluzione.

Per poi semplificare la vita agli utenti, la pagina dovrebbe fare il detect
del browser e presentare la versione del video che pių probabilmente funziona
su quel browser, magari aggiungendo subito sotto un "Non riesci a visualizzare
il filmato? Clicca qui per scaricarlo".