[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 4 Dic 2012 15:07:00 CET

In data martedì 4 dicembre 2012 14:54:38, Enrico Agliotti ha scritto:
> questo è grave, come mai? devo capirlo
> che versione hai?

Confermo, neppure qui funziona. Iceweasel 10 (ovvero Firefox 10). Qui si vede
un rettangolo grigio con una X al centro, cliccando sulla X parte
"l'orologio", ma non smette mai di girare e non si arriva mai all'inizio del
video.

Invece con Chrome 18 funziona. Devo però segnalare che quando ho visto il
video ho cercato nella mia mente una soluzione per rompere le noci a mani nude
senza notare lo schiaccianoci sul tavolo... e segnalo anche che mi è venuta in
mente questa:

[ vietata ai minori di 18 anni ]
http://www.barzellettiere.com/index.php?action=barzellette.leggi&id=1028