[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Mar 4 Dic 2012 15:50:58 CET

Il 04 dicembre 2012 15:07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Confermo, neppure qui funziona. Iceweasel 10 (ovvero Firefox 10). Qui si vede
> un rettangolo grigio con una X al centro, cliccando sulla X parte
> "l'orologio", ma non smette mai di girare e non si arriva mai all'inizio del
> video.

capito! iceweasel/firefox non leggono il formato matroska, quello
consigliato nel link di loredana

il problema è scegliere: 1) un formato contenitore, 2) un codec video
e 3) uno audio che vadano bene e che siano sufficientemente diffusi.
Assomiglia al problema della capra, del cavolo e del lupo.

firefox non segue più google e supporta h263
safari e explorer non supportano ogg che pare pure abbia problema
ecco perché youtube resta legato a flashplayer
tristezza

> [ vietata ai minori di 18 anni ]
> http://www.barzellettiere.com/index.php?action=barzellette.leggi&id=1028

anche io ho problemi di vista! ne faccio una versione con le noci di cocco! :-D

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553