[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Mar 4 Dic 2012 14:54:38 CET

Il 04 dicembre 2012 14:33, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Il 04/12/2012 13:55, Enrico Agliotti ha scritto:
>
> Non lo visualizzo con Firefox.

questo è grave, come mai? devo capirlo
che versione hai?

nb: sull'altra lista molte persone non riescono a vederlo, ma usano
windows e mac
comunque mi sto rendendo conto di quanto sia difficile, con i formati,
passare dalla teoria alla pratica
è importante comunque provarci per rendersi conto di quali siano i problemi

> Tu chiedevi se legalmente ci possono essere problemi. Da quanto mi risulta
> dal titolo (non visualizzanzo il video), si tratta di treni.

una delle assurde leggi italiane, tranquillo non corro questo rischio ;-)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553