[Soci SLIP] Statuto SLiP

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 24 Ago 2012 15:25:27 CEST

In data venerdė 24 agosto 2012 12:50:01, llcfree ha scritto:
> Molte grazie. Ma il tempo e' stato cosi' lungo perche il provero
> statuto era finito nel dimenticatoio... non mi pare che ci voglia
> tanto a decidere :)

Grazie a te per il lavoro svolto sullo statuto. Certo, il tempo passato č da
imputarsi a dimenticanza, anche se da parte mia il fatto di essermelo
dimenticato č stato causato da problemi tecnici iniziali con LaTeX, dovuti a
loro volta a mia scarsa conoscenza dello strumento, che hanno fatto sė che
avere lo statuto corretto in LaTeX richiedesse un minimo di sforzo mentale e
fossė cosė rimandato "al giorno successivo".

> Qui in zile e` compare come \303\250.

Non mi resta che citare un mio aneddoto del lontano 2006:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2006-May/001195.html

Direi che cade proprio a fagiuolo... :D