[Soci SLIP] Statuto SLiP

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 24 Ago 2012 12:50:01 CEST

On Fri, Aug 24, 2012 at 12:00:59PM +0200, Lucio Crusca wrote:
> Ho pubblicato sul nostro sito lo statuto dell'associazione nella sua ultima
> versione approvata dall'assemblea dei soci tenutasi il 10/12/2010 (sì, proprio
> 2010, non è un errore, ci è voluto un po' a far quadrare teoria del miglior
> software libero per scrivere lo statuto con le questioni pratiche...)

Molte grazie. Ma il tempo e' stato cosi' lungo perche il provero
statuto era finito nel dimenticatoio... non mi pare che ci voglia
tanto a decidere :)

Qui in zile e` compare come \303\250.

Partendo dalla base e non abilitando nulla, magari riesco a
ricostruire cosa capiti ai caratteri... Vediamo come arrivano.