[Soci SLIP] Re: errore di visualizzazione di iceweasel e google

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 6 Apr 2012 23:56:05 CEST

On Fri, 2012-04-06 at 22:24 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> ma cosa c'entrano i siti?!
> possibile che devi far polemica  solo per il gusto della polemica?

Possibile che ti non ti capiti mai una volta di capire? C'entrano i
siti, in generale, per cui non funziona gnash, di quello si parlava.
Se Andrea usa gnash, allora certi siti non li vedra' piu' (e quelli, se
permetti, io penso siano siti fatti male). Rileggi, magari poi e'
chiaro:
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2012-April/018643.html

Loredana