[Soci SLIP] Re: errore di visualizzazione di iceweasel e google

Sab 7 Apr 2012 01:44:14 CEST

Il 06 aprile 2012 23:56, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Possibile che ti non ti capiti mai una volta di capire?

il thread l'ho iniziato io, l'oggetto recita: "errore di
visualizzazione di iceweasel e google", il problema si è scoperto
probabilmente essere un errore nella libreria di rendering
come è fatto un sito, non c'entra niente, salvo se per caso usa un
font che induce la libreria all'errore, ma non è colpa del sito
se vuoi parlare di errori di siti, cambia oggetto
se non mi capita mai di capire, abbia pazienza, non tutti sono bravi come te

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312