[Soci SLIP] Re: errore di visualizzazione di iceweasel e google

Ven 6 Apr 2012 22:24:10 CEST

ma cosa c'entrano i siti?!
possibile che devi far polemica  solo per il gusto della polemica?
è un problema di libcairo2 che ha qualche bug.
libcairo2 è una libreria di rendering usata da diversi programmi, i
problemi in questo momento ci sono soprattutto in iceweasel ma anche
in chromium e in altri programmi
non ho idea se il problema di andrea è collegato, potrebbe essere che
lo stesso bug produca effetti diversi in chromium in ubuntu e in
iceweasel in debian, oppure no

nb: faccio notare che si tratta di debian unstable e in quanto
unstable, qualche problema ce lo si può ogni tanto aspettare (che non
si pensi che debian funzioni male)