[Soci SLIP] Consiglio articoli sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 15 Set 2011 19:39:02 CEST

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio sullo spostamento degli articoli dal sito
vecchio a quello nuovo.
Per il momento sto iniziando a spostare gli How To, visto che c'è una
sezione sul sito vecchio ed una su quella nuova.
Creo un articolo nuovo e faccio un copia incolla dell'articolo vecchio.
Se vi è la necessità creo anche una categoria nuova.
Ho riscontrato solo questo problema: alcuni vecchi articoli hanno un
indice che con il comando html "anchor" (almeno credo) rimandano alla
riga in questione.
Copiando integralmente l'articolo sul sito nuovo, succede che l'anchor
rimanda all'articolo presente su pinerolo.linux.it .
Come devo operare? Rifare tutti gli indici con un nuovo "anchor",
renderli non cliccabili, per il momento nulla essendo articoli vecchi?

P.S. se qualcuno leggendo gli articoli li trova obsoleti o non più reali
è libero di cancellarli, il nome dell'articolo è lo stesso sia sul sito
nuovo che sul vecchio.
Se io avrò dei dubbi su qualche articolo ve lo farò sapere in lista.

Ciao...

--
Gianluca Boero