[Soci SLIP] ancora sui difetti dei programmi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 15 Set 2011 19:20:58 CEST

In data giovedė 15 settembre 2011 19:08:03, Enrico Agliotti ha scritto:

> io sono il primo a difendere il sl (e sono spesso tacciato di
> eccessivo "purismo") ma č inutile nasconderne i difetti
> a me sembra al contrario che dichiararli e assumere anche le ragioni
> di chi non č "esperto" significa guadagnarci in fiducia sia io che di
> conseguenza la mailing list

Sė anche questo č vero, ma da quelli come noi che sono pių che utenti casuali,
probabilmente ci si aspetta di pių che una spalla su cui piangere. Quindi ben
venga far sapere i difetti in modo che i nuovi utenti non si illudano di
trovare tutto rose e fiori, ma facciamo anche vedere che la differenza con il
software proprietario c'č ed č sfruttabile in prima persona da tutti o quasi
(almeno per segnalare il bug č sufficiente conoscere un po' di inglese e l'uso
dell'email).