[Soci SLIP] ancora sui difetti dei programmi

Gio 15 Set 2011 19:08:03 CEST

Il 15 settembre 2011 18:16, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Quanto a questo thread, sempre nulla di personale, ma emotivamente è
> disarmante sbattersi tanto per diffondere la cultura del software libero, per
> poi constatare che proprio quelli che dovrebbero essere in prima linea a dare
> il buon esempio, dato che ne hanno i mezzi, nella pratica si limitano a
> lamentarsi, per di più su questa maling list che, oltre ad essere il posto
> sbagliato, ha pure bisogno di incoraggiamenti più che di lamentele.

io sono il primo a difendere il sl (e sono spesso tacciato di
eccessivo "purismo") ma è inutile nasconderne i difetti
a me sembra al contrario che dichiararli e assumere anche le ragioni
di chi non è "esperto" significa guadagnarci in fiducia sia io che di
conseguenza la mailing list

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312