[Soci SLIP] ancora sui difetti dei programmi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 15 Set 2011 18:16:55 CEST

In data giovedì 15 settembre 2011 17:31:49, Enrico Agliotti ha scritto:
> così ne abbiamo due:
> https://bugs.launchpad.net/homebank/+bug/851010

Ok, ti ho segnato il tuo come duplicato, dato che è arrivato dopo.

> a me sembra che gli ultimi tuoi messaggi più quello di Alessandro,
> siano stati mossi, in realtà, da qualche ragione emotiva di cui non
> comprendo l'origine.

Se intendi qualcosa di personale no, davvero nulla di personale. Quello sulle
traduzioni te l'ho detto, è solo che io sembro sempre incaxxato quando scrivo,
ma il fatto è che mi viene così pur senza essere incaxxato e non ho tempo di
fare ritocchi stilistici alle email, confido quindi nella comprensione degli
altri.

Quanto a questo thread, sempre nulla di personale, ma emotivamente è
disarmante sbattersi tanto per diffondere la cultura del software libero, per
poi constatare che proprio quelli che dovrebbero essere in prima linea a dare
il buon esempio, dato che ne hanno i mezzi, nella pratica si limitano a
lamentarsi, per di più su questa maling list che, oltre ad essere il posto
sbagliato, ha pure bisogno di incoraggiamenti più che di lamentele.

Comunque davvero, non ce l'ho con te o con altri, ma ci tengo a dire come mi
piacerebbe che fossero le cose nella speranza che un giorno migliorino.