[Soci SLIP] ancora sui difetti dei programmi

Gio 15 Set 2011 17:31:49 CEST

Il 15 settembre 2011 17:07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Avrei voluto lasciarlo fare a te (visto che non lo avevi fatto), ma per non
> rischiare che restasse non fatto, ho messo da parte l'orgoglio e l'ho fatto
> io:
>
> https://bugs.launchpad.net/homebank/+bug/850996

così ne abbiamo due:
https://bugs.launchpad.net/homebank/+bug/851010

:-D

a me sembra che gli ultimi tuoi messaggi più quello di Alessandro,
siano stati mossi, in realtà, da qualche ragione emotiva di cui non
comprendo l'origine.

Te ti conosco per essere una persona emotiva e alla fine ti amo così
ma pensavo che Alessandro fosse più autocontrollato ;-)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312