[Soci SLIP] ancora sui difetti dei programmi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 15 Set 2011 16:42:36 CEST

In data giovedì 15 settembre 2011 16:24:10, Enrico Agliotti ha scritto:
> chi te ha detto che non ci sia nessuno?

Lo stesso che ha detto che su venere non ci sono i venusiani. Non possiamo
esserne sicuri fin che non controlliamo di persona, ma probabilisticamente
parlando è facile che non ci siano. Quindi ok, chiedi pure anche qui e fai
sapere, ché male non fa, ma se assieme ci metti il link al bug che hai aperto,
magari, se qualcuno che può fare qualcosa qui c'è veramente, riesce anche a
fare quel qualcosa in modo più efficiente.

> perché serve anche qui, per sensibilizzare utenti e contribuenti su
> quello che intendo io con "problemi di interfaccia utente" in linux

Qui sono io a sentire un rumore di unghie sui vetri, almeno fin che non vedo il
link al bug segnalato... :D

> e chi ti ha detto che non l'abbia fatto?

Beh se non sei tu a dire di averlo fatto, ragionevolmente possiamo solo
supporre il contrario. O no?