[Soci SLIP] ancora sui difetti dei programmi

Gio 15 Set 2011 16:24:10 CEST

Il 15 settembre 2011 15:02, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:
>  ma sbagli regolarmente bersaglio: non
> mi risulta che nessuno di noi ci possa fare qualcosa:

chi te ha detto che non ci sia nessuno?

> perchè non ti sfoghi
> sui forum/siti/vattelapesca che si occupano dello sviluppo di quel
> particolare programma?

perché serve anche qui, per sensibilizzare utenti e contribuenti su
quello che intendo io con "problemi di interfaccia utente" in linux

> Scusa lo sfogo ma mi sono un po' rotto di sentire gente che si lamenta di
> questo o quel SW libero senza far lo sforzo di contribuire.

e chi ti ha detto che non l'abbia fatto?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312