[Soci SLIP] Talk+contenuti sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 13 Set 2011 16:37:28 CEST

Il 13 settembre 2011 14:57, alessandra neve
<alessandra.neve a gmail.com> ha scritto:
> 1. Non so se sia il tema per un talk - non vogliatemene se non cerco su
> internet la definizione di "talk" - ma mi chiedevo se poteva essere utile
> qualcosa sui back up e archivi e cose del genere. (ogni riferimento a me
> stessa è del tutto casuale...)

Mi sembra un argomento molto interessante, bisogna vedere se c'è
qualcuno con esperienza che abbia voglia di farlo. Io so usare un pò,
rsync (che ti sincronizza il contenuto di due cartelle) e faccio i
backup caserecci con quello. Non conosco bene quello che il panorama
del software libero offre.
Magari qualche volenteroso....

--
Alex Palesandro