[Soci SLIP] Talk+contenuti sito

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 13 Set 2011 14:57:20 CEST

Ciao slippers,
vulcanici come sempre (non state fermi un secondo con quella tastiera,
eh!!?!?)

1. Non so se sia il tema per un talk - non vogliatemene se non cerco su
internet la definizione di "talk" - ma mi chiedevo se poteva essere utile
qualcosa sui back up e archivi e cose del genere. (ogni riferimento a me
stessa è del tutto casuale...)
Mi chiedevo pure se fosse possibile illustrare qualche programma (se ho
capito bene) che confronta file con lo stesso nome e data e salva
solo il più aggiornato. E' sensato?

2. Visto che è l'unico contributo informatico che posso dare a SLIP e sono
molto fiera di poter dare una mano a voi geni, mi sono offerta come
"inseritrice di dati", dal vecchio al nuovo sito. Anche Gianluca di buon
cuore si è offerto volontario, evviva!
Come d'accordo, attendo istruzioni da Ale (o chi per esso) che mi segua da
lontano.
Mi accingo a fare il primo passo: registrarmi al sito, ok? (sembra facile :)

baci a tutti
Ale

p.s. per il sondaggio delle locandine, SOCIIIII VOTATE VOTATE VOTATE!!!