[Soci SLIP] sysctl

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 12 Set 2011 15:28:48 CEST

Il 12 settembre 2011 12:24,  <gvsnet a gvsnet.it> ha scritto:
> Dove si posso gestire queste policy di sicurezza?

Cosa c'č da gestire? L'amministratore puņ modificare questo file...
Con sudo basta che venga abilitato da altri amministratori e non deve
nemmeno conoscere l'unica password di root. Se non hai i privilegi di
amministrazione, sicuramente non devi fare il flush della routing
cache IMHO.
Poi si puņ discutere se č una scelta giusta o no, ma le scelte sono
scelte. In questo capisco non ho chiaro i danni che possono venire
procurati da questa impostazione.

--
Alex Palesandro