[Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 12:09:46 CET

2011/10/31 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Sė non metto in dubbio che la colpa sia del mio file torrent pių artigianale e
> meno testato, solo che non ho le conoscenze per farlo in un altro modo. Per
> crearlo ho usato questo:

Sicuro che il problema non sia quel 807 nel file .torrent? E' un
numero di porta?
Sul sito l'esempio dice:

udp://tracker.openbittorrent.com:80

non 807. Puo' darsi che clients piu' robusti del mio non si impressionino.

Ho dato un'occhiata al torrent di debian:

d8:announce41:http://bttracker.debian.org:6969/announce7:comment35:"Debian
CD from cdimage.debian.org"13:

Qui il numero di porta sembra essere 6969. E il protocollo e' http, non udp.

Il tuo torrent comincia cosi':

d8:announce35:udp://tracker.openbittorrent.com:807:comment36:created
with py3createtorrent v0.9.310:

Potrebbe essere il protocollo (udp anziche' il buon vecchio http?) a
fare la differenza?