[Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 31 Ott 2011 10:19:03 CET

In data lunedė 31 ottobre 2011 09:48:49, loredana ha scritto:
> Non so, so solo dirti che transmission in se' funziona. Ho appena
> provato a scaricare
> squeeze 6.0.3 e va. Inoltre, l'ho gia' usato mille volte, senza
> problemi (pero' sempre
> solo su cose "ufficiali", tipo distribuzioni etc).

Sė non metto in dubbio che la colpa sia del mio file torrent pių artigianale e
meno testato, solo che non ho le conoscenze per farlo in un altro modo. Per
crearlo ho usato questo:

http://wiki.robertnitsch.de/doku.php/en/coding/py3createtorrent

> Un modo sarebbe provare a generare un .torrent come quello di debian e
> vedere le differenze, ma io non saprei come fare.

Idem.

> L'altra differenza sta nel sito usato per il download. Forse il problema e'
> li'?

Parli del tracker? Non saprei, http://openbittorrent.com/ mi sembrava una cosa
abbastanza ragionevole e diffusa, ma anche qui non ho sufficienti conoscenze per
esserne sicuro.