[Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 31 Ott 2011 10:05:04 CET

In data lunedì 31 ottobre 2011 09:28:29, Alessandro Pasotti ha scritto:
> sto provando anch'io : rimane fisso in stallo a 0%

Ok, questo credo sia un altro problema, perché nel tuo caso il file viene
riconosciuto come file torrent valido, ma poi non scarica. Probabilmente dovevo
configurare io il firewall per aprire le porte torrent verso il mio server, cosa
che ho appena fatto ed infatti è subito ripartito a distribuire il file
(probabilmente chi è riuscito a scaricarlo prima ha lui un ip pubblico).