[Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 09:48:49 CET

2011/10/31 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Io uso rtorrent in Debian Squeeze (versione 0.8.6 release del 1 Dicembre
> 2009). Ho provato ad aprire lo stesso file torrent con Transmission e Ktorrent
> su Ubuntu 11.04 e funziona, ma non ho nulla in versione 2008 o gių di lā per
> verificare se sia un problema di formato del torrent troppo nuovo, ma a questo
> punto sospetto di sė (non mi risulta che esistano componenti non libere nel
> formato e nel protocollo torrent).

Non so, so solo dirti che transmission in se' funziona. Ho appena
provato a scaricare
squeeze 6.0.3 e va. Inoltre, l'ho gia' usato mille volte, senza
problemi (pero' sempre
solo su cose "ufficiali", tipo distribuzioni etc).

Un modo sarebbe provare a generare un .torrent come quello di debian e vedere le
differenze, ma io non saprei come fare.

L'altra differenza sta nel sito usato per il download. Forse il problema e' li'?