[Soci SLIP] proposta per Villar Pellice

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 29 Ott 2011 17:59:25 CEST

29/10/2011 17:49, Lucio Crusca :

> avere un elenco

io ho dato indicazioni in base a quello che ho visto sugli schermi, non
prendetele per definitive

. Il sito ASP potrebbe andare in pensione con l'occasione, ma
> bisogna capire se chi lo gestisce attualmente è disposto a fare il salto.

L'estate scorsa sono andato in comune ad offrire al sindaco una
collaborazione volontaria per sistemare alcune cose sul sito.

Da quello che ho capito e' stato creato da una persona che una volta
finito il lavoro ha lasciato le indicazioni per aggiungere le delibere e
gli altri documenti che ora i comuni devono obbligatoriamente mettere in
linea: tutto il resto del sito e' praticamente statico nel senso che
nessuno ci mette le mani.

La mia collaborazione poi non e' proseguita nel senso che non si sono
piu' fatti vivi; pero' gia' in quella sede avevo accennato alla
possibilita' di migrare il sito a joomla o comunque ad un CMS.

ciao AP