I: Re: [Soci SLIP] lista soci

loredana llcfree a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 19:35:56 CEST

2011/10/25 roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it>:
> Ciao, per chi fosse interessato, qui è scaricabile il pdf:
> ebookbrowse.com/n-10-gli-adempimenti-della-privacy-per-organizzazioni-di-volontariato-e-altri-enti-non-profit-pdf-d30865384

[..]
Devo dire che ad affrontare l'argomento privacy mi ci sono
messa piu' di una volta, compreso questa sera, ma poi mi
mancano le forze :)

Mi dispiace aver aperto la querelle, direi di fare cosi':

- chi vuole mandi la propria confessione scritta (ebbene si', sono
iscritta/o a SLiP) a Enrico G. Ma perche' lo vuoi sapere?

- gli altri aspettino sereni la prossima sortita di Enrico G. Se mi vedono
reagire ancora a questo genere di cose, mi mandino pure un urlaccio
via email.

Pero' l'argomento della privacy e' davvero interessante, merita di essere
studiato, ma ci vuol tempo.