[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

loredana llcfree a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 19:14:47 CEST

2011/10/24 Rasetto Eros <penguin56 a alice.it>:

> Mah... se andiamo a contare mi sa che la maggioranza dei soci di Slip è
> iscritta al "famigerato" FB :-)

Almeno 4 non lo sono :) Io ne ho contati 4 tra quelli che dicono di
non riuscire ad accedere a FB.

> Per quel che vale il mio pensiero sarebbe quello di non privarci di un
> potenziale veicolo di promozione delle iniziative di SLiP.
> A sostegno di questa tesi c'è il fatto che sul gruppo FB ci sono già 2
> richieste di informazioni sul corso gratuito del prossimo anno, di cui ho
> inserito il link la sera del Linux Day, mentre in lista non abbiamo ancora
> avuto commenti.....

Puo' qualcuno che e' bilingue (FB e sito SLiP) prendersi cura del fatto
che le informazioni utili non finiscano SOLO su FB? Cioe' riportarle
comunque sul sito SLiP? Credo questo accontenti proprio tutti.

Ribadisco che se un socio vuole partecipare a SLiP, non deve essere
costretto ad iscriversi a FB, e' solo questo il punto. E non deve
neanche essere tagliato fuori da cio' che riguarda SLiP
perche' non e' iscritto a FB.

Se poi chi usa FB si facesse promotore del fatto che quel che generosamente
regala a FB dovrebbe essere disponibile per tutti, il problema davvero non si
porrebbe.

Ricordo che la discussione e' partita dal fatto che chi non e'
iscritto a FB al momento
NON PUO' LEGGERE quello che compare nel gruppo SLiP di FB e questo non e' bello.