[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 12:06:02 CEST

Meno male che tra due minuti esatti ho altro urgetissimo da fare,
questa e' l'ultima sull'argomento: non chiudere nessun account su facebook,
ma perche' diavolo ci devono essere cose che finiscono SOLO su facebook?
Che facebook non mi lascia neppure leggere? Lo sai che facebook vuol farsi
una rete privata? Questo e' il suo primo passo.

Loredana