[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 12:11:49 CEST

Il 24 ottobre 2011 12:06, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Meno male che tra due minuti esatti ho altro urgetissimo da fare,
> questa e' l'ultima sull'argomento: non chiudere nessun account su facebook,
> ma perche' diavolo ci devono essere cose che finiscono SOLO su facebook?
Quali sono questi contenuti?

Io non sostengo FB dico solo che essendo usata da molti utenti puņ
essere un bel modo per farsi conoscere da nuovi utenti che non sono
iscritti alla lista e non conosco il nostro sito.
Possiamo farlo su Diaspora ma tanto non usandolo nessuno per adesso (
ho chiesto un invito tempo fa e non mi hanno mai risposto), rimane un
po' inutile IMHO.

--
Alex Palesandro