Re: [Soci SLIP]Non è sempre vero [Era Accedere ai gruppi Facebook]

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 12:05:08 CEST

Il giorno 24 ottobre 2011 11:51, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> riesca a
> comuni
> facebook e
> pagina

> registrati

> Questo link a me rimanda alla pagina di login, provato ora. Alex, tu
> l'hai provato?
> Se si', avevi la pagina in cache? Almeno usiamo questa porcheria per
> cercare di
> capire cosa fa facebook, credo faccia bene a tutti, soprattutto a chi lo
> usa.

> Se e' cosi', rinnovo il sollecito alla discussione in direttivo,
> [...]

Mah, alla fine, se i contenuti sono sul sito SLIP e qualcuno posta dei link
su FB, non ci vedo nulla di male, magari qualche utente FB si avvicina a
SLIP e comincia a interrogarsi sul fatto che FB comporti dei rischi per la
propria privacy e decide di passare a qualcosa di diverso.

Sono d'accordo che non debba avvenire il contrario (contenuti su FB non
presenti sul sito SLIP).

Invece sarebbe carino mettere su un nodo Diaspora, l'alternativa OS e free
(as in speech) a FB.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it