[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:55:06 CEST

Il 24 ottobre 2011 11:47, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Continuo a non farmi capire, in particolare da te. Che senso ha avere
> cose che riguardano SLiP SOLO su un sito a cui i soci SLiP non hanno
> accesso?

Ha senso per farsi conoscere da nuovi potenziali soci che non
conoscono SLiP e il relativo sito ma usano facebook ( magari hanno
amico qualche socio).

> Come ci arrivo IO (o altri soci) a quello che riguarda SLiP,
> scritto su facebook, se facebook non mi ci lascia accedere? Perche' devo
> chiedere il permesso a facebook per leggere di SLiP? Ripeto, tutto si risolve
> se quello che e' su facebook c'e' anche sul sito SLiP, NON se da facebook
> c'e' un link al sito SLiP!

Quasi tutta lo totalità dei contenuti sul gruppo sono link che
rimandano a pagine sul nostro sito. Il resto sono commenti di utenti,
che magari partecipano alle nostre attività e link che rimandano
magari a video su youtube, che passano sempre anche in lista.

Poi io leggo e scrivo sul sito, come tanti altri. Non considero molto
il gruppo su FB.
Se la maggioranza non lo vuole, chiudiamolo pure.

--
Alex Palesandro