Re: [Soci SLIP]Non è sempre vero [Era Accedere ai gruppi Facebook]

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:51:47 CEST

2011/10/24 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> https://www.facebook.com/groups/28063899831/

Questo link a me rimanda alla pagina di login, provato ora. Alex, tu
l'hai provato?
Se si', avevi la pagina in cache? Almeno usiamo questa porcheria per cercare di
capire cosa fa facebook, credo faccia bene a tutti, soprattutto a chi lo usa.

> Quello che so è che i gruppi vecchio formato stanno venendo archiviati
> da FB, che obbliga ad uno switch-off ad una modalità nuova che forse
> non è accessibile a terzi al di fuori di FB.

Se e' cosi', rinnovo il sollecito alla discussione in direttivo,
affinche' ci sia un
modo sano di fornire ed avere informazioni su SLiP. Poi i singoli soci
possono fare
cio' che vogliono, ovviamente, non c'e' nessun obbligo per nessuno, ma almeno
sappiano quali sono le conseguenze per SLiP.