Re: [Soci SLIP]Non è sempre vero [Era Accedere ai gruppi Facebook]

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:43:17 CEST

Il 24 ottobre 2011 11:39, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Come da oggetto non è sempre vero che chi non ha un account Fb non riesca a
> visualizzare i gruppi.
> Ho fatto una prova e qualcosa riesco a visualizzare, ad esempio molti comuni
> hanno una pagina su Fb (è sufficiente scrivere su Google: comune facebook e
> si trovano molti link di amministrazioni che dialogano tramite una pagina
> Fb). Ho trovato anche alcuni gruppi "non istituzionali" visualizzabili.
>
> Quello che mi domando è che alcuni mi risultano inaccessibili.
> Secondo me ci sono impostazioni che inibiscono l'accesso ai non registrati
> [...]

https://www.facebook.com/groups/28063899831/

Quello che so è che i gruppi vecchio formato stanno venendo archiviati
da FB, che obbliga ad uno switch-off ad una modalità nuova che forse
non è accessibile a terzi al di fuori di FB.

--
Alex Palesandro