[Soci SLIP]Non è sempre vero [Era Accedere ai gruppi Facebook]

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 24 Ott 2011 11:39:56 CEST

Come da oggetto non è sempre vero che chi non ha un account Fb non
riesca a visualizzare i gruppi.
Ho fatto una prova e qualcosa riesco a visualizzare, ad esempio molti
comuni hanno una pagina su Fb (è sufficiente scrivere su Google: comune
facebook e si trovano molti link di amministrazioni che dialogano
tramite una pagina Fb). Ho trovato anche alcuni gruppi "non
istituzionali" visualizzabili.

Quello che mi domando è che alcuni mi risultano inaccessibili.
Secondo me ci sono impostazioni che inibiscono l'accesso ai non
registrati ma non essendo un utente Fb non conosco cosa siano.

Mi ridate il link del nostro per favore? Quello che trovo su google non
mi fa accedere.

--
Gianluca Boero