[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:47:30 CEST

2011/10/24 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> Mettiamo semplicemente link che rimandano al nostro sito. Ci sono
> persone che non lo visitano periodicamente e tramite il nostro gruppo
> vengono a conoscenza delle iniziative.

Continuo a non farmi capire, in particolare da te. Che senso ha avere
cose che riguardano SLiP SOLO su un sito a cui i soci SLiP non hanno
accesso? Come ci arrivo IO (o altri soci) a quello che riguarda SLiP,
scritto su facebook, se facebook non mi ci lascia accedere? Perche' devo
chiedere il permesso a facebook per leggere di SLiP? Ripeto, tutto si risolve
se quello che e' su facebook c'e' anche sul sito SLiP, NON se da facebook
c'e' un link al sito SLiP!

> Scuse accettate :-)

Era ironico. E ovvio che non sia io che mi devo scusare, casomai
qualcun altro :)

Ciao, Loredana