[Soci SLIP] aggiornamento rbe

Ven 21 Ott 2011 11:40:49 CEST

in questi giorni, all'interno della trasmissione "spazio eventi", in
onda alle 10:30, 13:30 e 18:40 di ogni giorno, viene trasmessa
l'intevrista che abbiamo registrato io e Lucio.

Aspettavo per informarvi che aggiornassero questa pagina:
rbe.it/spazioeventi ma purtroppo sono rimasti fermi a lunedì 17. Ieri
sera ho scritto una mail alla redazione. Vi riferisco quando mi
risponderanno.

Sempre in questi giorni, su rbe va in onda una pubblictà del Linux Day
di Torino a Cascina Roccafranca. Sono un po' perplesso. Ovviamente,
non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, sono felicissimo se la loro
inizitiava sarà un successo. Però non vorrei che i due comunicati
creassero un po' di confusione.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312