[Soci SLIP] Alcune nuove verso il Linux Day

Andrea nitrotnt82 a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 10:42:48 CEST

> 7) Tutti i soci che potessero collaborare servono braccia per smontare
> tutto alla fine della serata verso le 17.30. Più siamo più in fretta
> facciamo :-D.

Oltre a rendermi disponibile a smontare ho dato la mia disponibilità per
le installazioni gia dal mattino a che ora è il "ritrovo" per iniziare a
montare/preparare?Cosa secondo voi e necessario che porto?Io pensavo a
cd con ubuntu 11.10(servono altri cd di altre distro versioni?),
ciabatta/e , prese..il mio portatile puo servire?
Grazie
Andrea