[Soci SLIP] Slides disponibili sulla pagina talk LD 2011

ugodm ugodm a yahoo.it
Ven 21 Ott 2011 12:10:07 CEST

Il giorno gio, 20/10/2011 alle 22.00 +0200, Lucio Crusca ha scritto:

> Correggo, il link è questo:
>
> http://www.softwareliberopinerolo.org/index.php/linux-day-2011-talk-e-
> interventi.html
>
> oppure in breve:
>
> http://ln-s.net/9DoY
>
> (meglio usare il nuovo dominio perché qualcuno come me, Gianluca e forse altri
> ha configurato /etc/hosts in modo da poter accedere ancora al vecchio sito)

Ottimi tutti grazie!

Attenzione solo ai link spezzati (quello in mezzo sopra, il secondo)

Mi sapete dire poi perchè in Ubuntu 10.4 con LibreOffice per aprire i
file *.odp ubuntu cerca di usare il visualizzatore di documenti per
restare minuti su "Caricamento" senza ottenere nulla? (magari è facile
reimpostare l'associazione estensione/applicativo, ma bisogna sapere
dove andare ad intervenire). Comunque tasto destro / apri con / Impress
risolve nell'immediato, anche se non è bello.