[Soci SLIP] windows 7 e partizioni

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 22:32:32 CEST

Guarda.. io per ragioni professionali (la Cs5 su Linux non gira e
neanche su xp)
uso seven e ti posso dire che la partizione vuota in realtà non lo è...
windows seven, almeno il mio..
la usa per i backup, e altre cose che non so cosa siano, te le elenco:

  * 0bb74289c61f9cacff34f68f (non so cosa sia)
  * HDDRecovery (suppongo serva per il ripristino del sistema)
  * MediaID.bin (non so cosa sia)

Io in più, per usare lo spazio sprecato, ci ho trasferito la sede della
cartella documenti.
Inoltre se reinstalli seven non ti permette di ridurre quella
partizione, ma deve essere esattamente meta del disco, per quale motivo
chiediamolo a Bill.

Spero di esserti stata utile,
*Alice Mandelli*
Grafico Creativo & Web Designer