[Soci SLIP] Alcune nuove verso il Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 15 Ott 2011 15:26:45 CEST

In data sabato 15 ottobre 2011 11:51:24, Alex Palesandro ha scritto:
> 4) Il programma del LD è ora definitivo e consultabile su
> http://www.softwareliberopinerolo.org/index.php/linux-day-2011-talk-e-inter
> venti.html 6) Il pranzo:

Dov'è finito il punto 5? :D

> sarebbe bello che tutti i soci di buona volontà
> portassero una pietanza e una bottiglia di qualcosa, a vostro gusto e
> piacere ovviamente. Quello che intendete portare comunicatelo qui in
> lista in modo da non duplicare le pietanze/bevande. Io personalmente
> porterò delle teglie di pizza e della birra.

Io porterò un paio di torte salate, dei tovaglioli di carta ed un paio di
casse d'acqua naturale in bottigliette da 50ml, ottime per i relatori che
tendono a soffrire di secchezza delle fauci...

Ovviamente se qualcuno vuole portare qualcosa di commestibile da condividere
epperò non è cuoco nell'anima, è liberissimo di chiedere alla propria
moglie/compagna un aiutino così nel frattempo la invita a partecipare al linux
day, ove possibile.

> 7) Tutti i soci che potessero collaborare servono braccia per smontare
> tutto alla fine della serata verso le 17.30. Più siamo più in fretta
> facciamo :-D.

Mi associo all'invito. Io ovviamente ci sarò.

> Volevo ringraziare veramente moltissimo a nome mio e del direttivo
> Gianluca Boero per il suo lavoro di migrazione dei vecchi articoli sul
> nuovo sito. Un lavoro sicuramente noioso ma molto importante che lui
> ha fatto egregiamente.

Non vorrei risultare troppo celebrativo, ma un grazie a Gianluca lo rivolgo
anche personalmente per il lavoro instancabile che fa sempre dietro le quinte
e rischia di non essere notato.

È stato anche un grande piacere constatare che le locandine sono state
distribuite allo stesso modo dietro le quinte (non solo da Gianluca) e per
questo ringrazio tutti quelli che hanno contrubuito e che lo stanno ancora
facendo.